Celebrities | Tutte pazze per Westward Leaning

Sono neri, coprenti e molto eleganti. Stiamo parlando degli occhiali da sole Westward Leaning, amatissimi dalle celebrities oltre oceano per completare il loro look.

Da Selena Gomez a Scarlett Johansson, passando per Charlize Theron, Reese Witherspoon e Emily Blunt, le attrici che si sono fatte conquistare dagli occhiali da sole WESTWARD \\ LEANING.

L’occhiale da sole è un pezzo del guardaroba, fondamentale per un vip, che lo usa, più che per proteggersi dal sole, per nascondersi da occhi indiscreti e dai flash dei paparazzi.

Selena Gomez è una grande fan del brand e l’estate scorsa indossava il modello N°5 quasi ogni giorno. Modello che abbiamo visto nello stesso periodo indossato anche del suo ex ragazzo Justin Bieber.

Selena Gomez

Selena Gomez

Anche Charlize Theron li adora e indossa il modello N°10.1, mentre la moglie di Ben Affleck, Jennifer Garner è stata avvistata con il modello N°10.3.

Charlize Theron

Charlize Theron

Jennifer Garner

Jennifer Garner

Reese Witherspoon, che presto ritroveremo nel film “Mud” con Matthew McConaughey e Michael Shannon, sceglie l’occhiale N°2.2. Insomma abbiamo capito che Westward Leaning è uno dei brand più amato dalle star di Hollwood. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Reese Whiterspoon

Reese Whiterspoon

Commenti

comments