Il famoso stilista Gaetano Navarra presta il suo volto alla nuova campagna del Telefono Amico Gay e Lesbico, servizio di counseiling telefonico patrocinato dal circolo Arcigay il Cassero per un supporto concreto contro l’omofobia.

Il designer non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale e questa volta per la buona causa decide di “metterci la faccia”. Da lunedì scorso lo potete vedere su tutti i manifesti a Bologna per promuovere il Telefono Amico che offre un servizio di ascolto e informazione, permette di accedere a servizi di consulenza individuale gratuita e lavora in rete con gli altri sportelli del circolo, dallo sportello legale a quello sanitario.
Sfortunatamente l’omofobia è ancora molto presente nel nostro Paese e questo servizio è veramente necessario.

Gaetano Navarra commenta: “Oggi, dopo aver superato tante difficoltà, sono davvero felice di poter essere di supporto a chi ne ha bisogno e di poter difendere una cosa che mi sta a cuore: la libertà di ciascuno nei confronti della propria vita e della propria sfera sessuale“.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 23 al numero 051. 555 661. Sul sito www.telefonoamicogay.it trovate anche molte informazioni utili. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Gaetano Navarra per il Telefono Amico Gay e Lesbico

Gaetano Navarra per il Telefono Amico Gay e Lesbico