Moda & Musica

Al via il "Radioactive Tour" della cantante Rita Ora che a Manchester dà il suo primo concerto. A Marzo volerà poi in Australia per alcune date. Scoprite i bellissimi costumi firmati Emilio Pucci che indossa durante i concerti.

Al via il “The Radioactive Tour” 2013 di Rita Ora che ha fatto la prima tappa a Manchester in Inghilterra. A vestire la diva in scena è Peter Dundas con le sue creazioni per Emilio Pucci.

Emilio Pucci per Rita Ora

Emilio Pucci per Rita Ora

Emilio Pucci per Rita Ora

Lo stilista ha lavorato assieme a Rita per realizzare i costumi più vicino al suo stile. Proporzioni e tessuti sono stati studiati nei minimi dettagli per lasciare maggior libertà nei movimenti. Per il suo tour sono stati reinterpretati alcuni temi chiave della Primavera-Estate 2013 Emilio Pucci per trasformare il concerto in un grande evento musicale e di moda.

Emilio Pucci per Rita Ora

Emilio Pucci per Rita Ora

Emilio Pucci per Rita Ora

Peter Dundas ha commentato: “Ero entusiasta di disegnare i costumi di Rita per il suo ‘Radioactive Tour’, dal momento in cui l’ho incontrata è nata un’intesa e fare una cosa del genere è stato naturale. I costumi hanno un impatto e una stravaganza intima con Rita e allo stesso tempo sono fedeli all’estetica Emilio Pucci“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp