Attrici, modelle, cantanti, hanno tutte in comune la passione per il brand di gioielli Dana Rebecca Designs. Il brand di gioielli fondato da Dana Rebecca Gordon nel 2007 a Chicago è ormai diventato un marchio di riferimento per le star di Hollywood.

Iniziamo con la stupenda modella australiana di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, mamma del piccolo Flynn, avuto con l’attore Orlando Bloom, sceglie il bracciale Sylvie Rose Ball in occasione di un photo shoot per la compagnia aerea Qantas.

Collezione scelta anche dall’attrice Reese Witherspoon paparazzata a Los Angeles con la collana Sylvie Rose Long Bar.

Cambio di look radicale per l’attrice sud africana Charlize Theron, sparita dopo l’adozione del piccolo Jackson, per dedicarsi interamente a lui. Charlize è stata fotografata a Beverly Hills in California mentre si recava dal dottore con il bimbo. Capelli castani e super corti mettono in risalto i suoi orecchini Lauren Joy Mini. Alle prese con il piccolo Luca invece Hilary Duff super sorridente con i suoi orecchini JEB.

Infine Naomi Watts è radiosa al “The Tonight Show with Jay Leno” dove si presenta in un abito nero Roland Mouret che illumina con gli orecchini Shonna Drew. A.R.