Katy Perry diventa una statua di cera.. riconoscete quella vera?

E' stata da poco eletta la donna più sexy dell'anno dalla rivista per uomini Men's Health. Katy Perry inaugura il suo clone di cera al Madame Tussauds di Las Vegas.

Katy Perry è volata a Las Vegas, lo scorso fine settimana, per la presentazione della sua statua di cera al Madame Tussauds di Las Vegas ai Paramount Studios. La cantante 28enne ha posato divertita accanto alla sua statua e il risultato è stato decisamente ottimo. Per l’occasione, Katy indossava un abito Versace abbinato a scarpe Christian Louboutin.

La statua di cera è “vestita” con un costume di scena della cantante, con l’immancabile parrucca blu, e un completo scintillante. La statua sembra molto più bassa della vera Katy, ma probabilmente è perché, la cantante, durante la presentazione, indossava vertiginosi tacchi.

Katy intanto continua la sua relazione con John Mayer e sono molte le voci che parlano già di matrimonio. La notizia non è ancora stata smentita, ma i due si frequentano solo da sei mesi e dopo la brutta esperienza del primo matrimonio con Russell Brand, siamo sicuri che Katy sarà più cauta nel prendere queste decisioni. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp