Gli sarà sembrato divertente mostrare il suo Lato B al momento dello scatto. Justin Bieber è finito su Instagram per colpa del suo manager Scooter Braun che ha scattato una foto a Justin mentre si calava i pantaloni davanti ai fotografi. Su Twitter, Scooter scrive: “In quanto burlone devi rispettare gli scherzi“. Paura delle rappresaglie? La foto è stata cancellata subito ma è stata vista da più di 86,000 users…

Mentre Justin è impegnato a mostrare il suo sedere, la sua ex ragazza, Selena Gomez ha dato il suo annuale concerto per l’Unicef a New York e su Twitter ha scritto: “Grazie a tutti quelli che sono venuti per sostenere Unicef ieri sera. E’ stato un vero successo. Vi voglio bene. A presto“.

La rottura tra Selena e Justin non è mai stata ufficializzata, ma durante il concerto Selena, prima di interpretare il brano “Cry Me a River” di Justin Timberlake, allora dedicato alla sua ex Britney Spears, ha detto: “Questa canzone ha un significato per me. Sono stati mesi tristi, freddi ma necessari“.

Selena ha cantanto anche una cover della canzone di Taylor SwiftI Knew You Were Trouble” e di “Hit Me Baby One More Times” di Britney Spears. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL