Gossip

Lui sembra accumulare erroi su errori, da quando si sono lasciati. Justin Bieber questa volta mostra il sedere su Instagram. La sua ex Selena Gomez nel frattempo impiega meglio il suo tempo... per l'Unicef.

Gli sarà sembrato divertente mostrare il suo Lato B al momento dello scatto. Justin Bieber è finito su Instagram per colpa del suo manager Scooter Braun che ha scattato una foto a Justin mentre si calava i pantaloni davanti ai fotografi. Su Twitter, Scooter scrive: “In quanto burlone devi rispettare gli scherzi“. Paura delle rappresaglie? La foto è stata cancellata subito ma è stata vista da più di 86,000 users…

Mentre Justin è impegnato a mostrare il suo sedere, la sua ex ragazza, Selena Gomez ha dato il suo annuale concerto per l’Unicef a New York e su Twitter ha scritto: “Grazie a tutti quelli che sono venuti per sostenere Unicef ieri sera. E’ stato un vero successo. Vi voglio bene. A presto“.

La rottura tra Selena e Justin non è mai stata ufficializzata, ma durante il concerto Selena, prima di interpretare il brano “Cry Me a River” di Justin Timberlake, allora dedicato alla sua ex Britney Spears, ha detto: “Questa canzone ha un significato per me. Sono stati mesi tristi, freddi ma necessari“.

Selena ha cantanto anche una cover della canzone di Taylor SwiftI Knew You Were Trouble” e di “Hit Me Baby One More Times” di Britney Spears. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp