Ecco il segreto di Reese Witherspoon…

Il segreto di Reese Witherspoon? La semplicità! Una delle meno “jet-set” tra le attrici di Hollywood conquista per il suo stile naturale e sempre chic.

E’ diventata mamma per la terza volta lo scorso 27 settembre, eppure Reese Witherspoon sembra quasi ancora una ragazzina. Capelli biondissimi, pelle perfetta e sorriso smagliante, sono alcuni dei piccoli segreti dell’attrice, abbinati però a tanta felicità! Felicità e naturalezza! Niente fronzoli per Reese!

La protagonsita di “Quando l’amore brucia l’anima“, “La rivincita delle bionde” o ancora “Come l’acqua per gli elefanti” conquista per il suo stile spontaneo. I chili dopo la gravdanza? Nessun fretta per perderli!

Reese Whiterspoon

Reese Whiterspoon

Me la sto prendendo comoda” aveva dicharato. Eppure sfoggia già un fisico perfetto, che sia in jeans per assistere ad una partita di football dove all’outfit casual, Reese abbina la borsa Moritz di Bally, oppure sul red carpet per il “March of Dimes Celebrations of Babies Lucheon“.

Per questa ultima occasione, l’attrice sfoggiava un elegante abitino nero indossato con delle décolletPes in suède rosse firmate Casadei. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Borsa Moritz, Bally

Borsa Moritz, Bally

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp