CES 2013 | Ecco le prime novità dall’elettronica

Al via il CES 2013 a Las Vegas, la kermess dedicata ai prodotti di elettronica di consumo. Oggi vi presentiamo brevemente le novità LG e Parrot che nel corso dell'anno troveremo sul mercato.

E’ in corso il CES 2013 fino all’11 gennaio al Las Vegas Congress Center dove i brand di elettronica di consumo presentano le novità che scopriremo in dettaglio nei prossimi mesi.

Iniziamo con LG che svela i suoi ultimi gioielli in ambito home entertainment, audio e video. In particolare, la nuova gamma in ambito Smart TV – Cinema 3D, Ultra HD, Google TV e TV OLED – è caratterizzata da facilità d’utilizzo, accessibilità ad una vasta gamma di contenuti e alta qualità delle immagini.

Il nuovo TV OLED da 55″ basato sulla tecnologia WRGB – 4-Color Pixel è la punta di diamante che unisce le migliori performance ad un design essenziale e raffinato, per un’esperienza di visione davvero unica e coinvolgente.

novità ces 2013 lg

Le nuove proposte LG in ambito audio e video riconfermano l’impegno dell’azienda nell’offrire esperienze audio sempre più coinvolgenti, una più intuitiva user experience, tecnologie 3D all’avanguardia e funzionalità Smart TV superiori. In particolare, l’offerta LG si arricchisce di: sistema home theater BH9530TW 9.1, Speaker Bar NB4530A, lettore Smart TV Blu-ray BP730, Speaker Dual Docking ND8630 e altoparlante portatile NP6630.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

novità ces 2013 lg

Commenti

comments