Stavo per scrivere la solita news di campagna, citando modella, fotografo e ispirazione degli scatti. E poi mi sono fermata un attimo. Il caso vuole che (grazie al cielo), il meteo si sia sbagliato e, anzichè la neve, fuori ci sia un sole splendido. Cosa c’entra con Bershka mi direte (giustamente)… C’entra che, l’estate non è mai sembrata così vicina! E speriamo arrivi in fretta, per poterci godere la nuova collezione del brand.

Con la nuova campagna, infatti, Bershka ci svela una collezione assolutamente deliziosa, piena zeppa di piccoli must-have e di outfit irresistibili, sia per la main collection che per la linea più giovane BSK.

Berskha Spring-Summer 2013

Berskha Spring-Summer 2013

Berskha Spring-Summer 2013

La primavera-estate 2013 sarà caratterizzata da un mood tropicale, ma anche da giochi di trasparenze multi layer, di laminati, lunghezze mini, t-shirt larghe dallo stile sporty chic anni ’80. Da prenotare subito il mini short argento stile boxer, perfetto con la mini canotta a righe bianche e rosa baby.

L’alternativa, per chi preferisce il lungo, è la gonna lunga tutta rivestita di paillette. Altro must-have assoluto anche se a scegliere, la lunghezza dovrà essere mini. Quindi preparate le gambine, tanto manca ancora parecchio all’estate! Ah dimenticavo: il lime sarà il nuovo nero. Segnatevelo. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL