Caroline Wozniacki, Andrea Petkovic e Laura Robson scendono in campo agli Australian Open 2013 (e anche al prossimo Roland Garros 2013) indossando la nuovissima ed esclusiva collezione adidas by Stella McCartney barricade.

Una linea che propone capi che fondono la tecnologia adidas e la classe inconfondibile della stilista inglese. La collezione si declina in giallo, blu e bianco con punte di argento e grigio e riprende le linee femminili della collezione prêt-à-porter. Le cuciture sono state eliminate e le linee assecondano la struttura del corpo per non creare fastidi.

adidas by Stella McCartney barricade

adidas by Stella McCartney barricade

La collezione adidas by Stella McCartney barricade include un completo composto da top e gonna in giallo e bianco per gli Australian Open e un completo blu e bianco per il French Open, sull’idea di colori decisi e netti associati a linee definite. Caroline giocherà con un abito “tutto in uno” in bianco e giallo all’Australian Open, mentre indosserà un abito bianco e blu con bretelle ispirate alla lingerie al French Open, entrambi con giochi di maglie retate e stratificazioni disegnati apposta per lei per il torneo.

Il tennis è davvero una delle discipline sportive che disegno potendo veramente coniugare femminilità ed alte prestazioni. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso l’uso del colore e dei tagli, nonché di tutte le ultime tecnologie. Sono davvero molto orgogliosa di lavorare con queste atlete straordinarie per lanciare la collezione“, dice Stella.

La nuova adidas by Stella McCartney barricade mi fa sentire sicura e a mio agio in campo. Le tonalità decise e la tecnologia avanzata che caratterizzano ogni pezzo che ho addosso mi danno sicurezza permettendomi di concentrarmi al massimo solo sulla mia prestazione in campo“, commenta la giocatrice danese Caroline Wozniacki.

Andrea Petkovic aggiunge: “Il mio nuovo completo mi fa sentire proiettata verso la vittoria. Ho intenzione di dare il massimo e mettere tutta me stessa in questo torneo, quindi è importante per me sapere che sono supportata dal miglior abbigliamento tecnico disponibile“. Uno spirito vincente per affrontare una grande sfida! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL