Arte & Moda

Torna per il prossimo autunno-inverno 2013/2014 la collezione 232 Made in Art con l'artista Pop Art internazionale, Pep Marchegiani e la sua creatività.

Moda e arte si fondono nella nuova collezione uomo per l’autunno-inverno 2013/2014 232 Made in Art, brand tramite cui Pep Marchegiani, uno dei più acclamati rappresentanti della Pop Art internazionale, veicola le immagini delle sue opere.

La collezione è suddivisa in tre temi principali accompagnati da mostre collegate. Il primo è “Art Magique” che usa oggetti comuni, come il profumo per l’auto, allo scopo di veicolare valori, messaggi ironici e di denuncia sociale.

Made in Art

Fuckshion System” invece è una galleria di ritratti dei più grandi personaggi della moda messi sotto la lente d’ingrandimento per scovarne difetti, tic e debolezze.

Infine “Trip In” è un viaggio per il mondo attraverso cromatismi, segni e simboli di diversi Paesi. Ogni cultura appartiene al volto di una donna. Femmina, come l’arte e la natura.

Le collezioni ruotano attorno a queste mostre propongono t-shirt che vantano una produzione Made in Italy, rivoluzionari jeans, blazer dallo stile dandy e felpe e maglieria stampata con le più innovative tecniche. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Made in Art

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp