Vip Pass per gli smartphone Sony Xperia

Sony Mobile lancia l'applicazione Xperia Lounge con tantissimi contenuti e concorsi tra musica, cinema, gaming e sport. Scoprite le anteprime di Coldplay, Swedish House Mafia e FIFA.

Sony Mobile Communications annuncia oggi la versione Beta di Xperia Lounge, una nuova applicazione che regala agli utenti un accesso privilegiato al mondo dell’intrattenimento Sony e ad esperienze uniche direttamente dal loro smartphone.

Questa app contiene una ricca e variegata selezione regolarmente aggiornata di contenuti in ambito musica, sport, film e gaming, dove gli utenti saranno in grado di partecipare ai concorsi per vincere biglietti per concerti, anteprime cinematografiche o eventi sportivi. Potrete anche seguire concerti in streaming, guardare video di backstahe, e anche incontrare celebrità.

Xperia Lounge sarà lanciato con un contenuto esclusivo dei Coldplay, oltre all’opportunità di vincere i biglietti per assistere al tour mondiale d’addio degli Swedish House Mafia e, nel corso dell’anno, la possibilità di partecipare agli eventi FIFA, quali la Confederations CUP e la FIFA Interactive World Cup.

Xperia Lounge è progettato per tutti gli utenti Android ma solo i possessori di smartphone Xperia potranno utilizzare tutti i contenuti compresi quelli VIP e in mobile streaming. Gli utenti di tutti gli altri smartphone Android potranno effettuare il download gratuito dell’applicazione, partecipare ai concorsi e vivere le diverse esperienze registrandosi sui canali social di Sony, Facebook, Google + o Sony Mobile.com.

Stephan Croix, marketing director Sony Mobile Communications ha commentato, “Xperia Lounge regala l’accesso ad un universo d’intrattenimento unico che solo Sony può offrire. Questo nuovo servizio rientra nel nostro impegno di coinvolgere sempre di più gli utenti grazie ad esperienze d’intrattenimento intense direttamente sui loro smartphone Xperia, ovunque si trovino”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Sony Xperia Lounge

Sony Xperia Lounge

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp