Shopping in TV | Su QVC arriva Stonefly

QVC e Stonefly vi danno appuntamento oggi dalle 13 alle 18 per inaugurare la nuova collaborazione e scoprire tutte le proposte del brand di calzature.

L’azienda italiana di calzature Stonefly arriva sul canale QVC. L’appuntamento con lo show “Stonefly, Comfort è libertà” è per oggi, 20 dicembre dalle 13 alle 18 quando verrà inaugurata la vendita delle collezioni Stonefly. Un appuntamento imperdibile per celebrare questa nuova alleanza tra il leader dello shopping televisivo QVC e il brand di produzione e distribuzione di calzature Stonefly.

Giorgia Zanin, Marketing Director Stonefly ha dichiarato: “QVC negli anni ha rivoluzionato il concetto di home shopping, ha saputo fidelizzare la propria clientela offrendo un servizio eccellente. Ha creato un’esperienza di successo nei mercati in cui opera; USA, UK, Giappone e Germania, siamo perciò fiduciosi che possa avere lo stesso successo sul mercato italiano. La partnership con QVC rappresenta per Stonefly l’evoluzione naturale per sviluppare sempre più l’esperienza e-commerce. Attraverso questa collaborazione il marchio Stonefly uscirà rafforzato, consolidando il rapporto con i propri clienti e, soprattutto, acquisendone di nuovi. Abbiamo scelto QVC per la sua esperienza e la grande cura nel presentare i prodotti, specialmente quelli ad alto contenuto aggiunto come le nostre calzature. Le presentatrici di QVC non si limiteranno a mostrare modelli e collezioni ma ne sapranno raccontare i benefici, l’innovazione, il glamour e la qualità”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

qvc

Commenti

comments