Samsung ChatON 2.0

Samsung annuncia la nuova versione di ChatON 2.0 con tante nuovi funzioni per rendere l'applicazione ancora più facile e divertente da usare. Scoprite tutte le novità qui!

Samsung rinnova il suo servizio gratuito di comunicazione lanciando le versione 2.0 di ChatON. Disponibile in duecento paesi e in sessanta lingue permette di fare anche chat di gruppo e di mandare foto, video, contatti e registrazioni vocali, il tutto gratuitamente. Il servizio aggiornato funziona ora su più dispositivi collegati tra loro (fino ad un massimo di cinque) – telefoni, tablet, fotocamere connesse e PC (accedendo da chaton.com) – per un’esperienza di fruizione ricca e articolata.

Samsung ChatON 2.0

Samsung ChatON 2.0

ChatON 2.0 consente infine la massima personalizzazione dell’esperienza di messaggistica: si possono creare messaggi animati aggiungendo immagini o registrazioni audio, o scegliere fra tante emoticon animate per dare un tocco di colore alle proprie conversazioni. Inoltre, sia lo sfondo sia lo schermo che visualizza le chat possono essere modificati per soddisfare i gusti di ognuno, insieme a tanti tipi di carattere adatti per le diverse lingue.

ChatON ha semplificato in modo incredibile la messaggistica mobile per milioni di utenti in tutto il mondo e dato nuovo impulso alla loro vita digitale, permettendo di interagire in modo facile e intuitivo con chiunque e ovunque ci si trovi. ChatON 2.0 fa ora un ulteriore passo avanti, consentendo di accedere al servizio da più dispositivi, per vivere appieno un’esperienza multi schermo“, ha dichiarato Carlo Carollo, Marketing Director Divisione Mobile di Samsung Electronics Italia. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp