Natale 2012

I tempi sono proprio cambiati ma alcune abitudini e tradizioni rimangono. Si modificano leggermente ma la sostanza è sempre quella. Nel 2012 la letterina a Babbo Natale si fa paper less...

La letterina a Babbo Natale ora si fa con un’app. Nell’era dove smartphone e tablet sono più popolari di penne e carta da lettere, le tradizioni si modificano ma non spariscono. Così oggi giorno la letterina dei bambini a Babbo Natale diventa tecnologica.

letterina babbo natale

Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, presenta così Christmas app: l’app della letterina di Natale divertente, intuitiva e facile da utilizzare.

Scaricabile gratuitamente su AppStore e Google Play, nonché sul sito, vi basta scegliere tra le sette lingue disponibili, inserire i dati richiesti e in pochi passaggi scegliere tra le novità della collezione Imaginarium Autunno-Inverno 2012 suddivise comodamente per categoria.

Ma non è tutto! Prima di spedire la vostra letterina dovrete anche inserire alcuni buoni propositi e abitudini da rispettare per il nuovo anno.

Il passo successivo sarà quello davvero magico. Un paio di minuti e…Babbo Natale risponderà con una video chiamata personalizzata! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

letterina babbo natale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp