Kristen Stewart ha preso parte al red carpet per gli Academy Of Motion Picture Arts And Sciences’ 4th Annual Governors Awards. L’evento si è svolto a Hollywood sabato sera, e la 22enne si è presentata in una mise molto elegante. Per la serata ha scelto un abito Talbot Runhof che ha abbinato alle décolleté Christian Louboutin e ad un braccialetto Iwona Ludyga Design. Capelli sciolti, smokey eyes e leggero rossetto rosa completavano il suo look.

L’evento ha premiato i registi Hal Needham, D.A. Pennebaker, George Stevens Jr. e Jeffrey Katzenberg con l’Award Jean Hersholt Humanitarian. Sul red carpet anche Tom Hanks, Amy Adams, Will Smith, Steven Spielberg, George Lucas, Bradley Cooper e Ewan McGregor.

L’attrice inizierà presto le riprese del film “Focus” dove reciterà accanto a Ben Affleck e, in teoria, dovrebbe recitare anche nel sequel di “Biancaneve e il Cacciatore 2“.. il film che dopo la sua scappatella con il regista Rupert Sanders, stava mettendo fine per sempre alla relazione con Robert Pattinson. A.R.