Interior design

E' situata a Maçka, un quartiere nel centro di Istanbul, l'esclusiva zona residenziale Maçka Residences Interior Design by Armani/Casa Managed by Kempinski.

Ultimato il progetto Maçka Residences Interior Design by Armani/Casa Managed by Kempinski frutto della collaborazione tra il Gruppo Armani e Astas Holding/Bemes. Questo progetto ha dato vita ad un esclusivo centro residenziale composto da tre torri per una superficie complessiva di 7300mq a Maçka, quartiere nel cuore di Istanbul. Punto non casuale dato che si gode di una splendida vista su Bosforo, Isole dei Principi e Punta del Serraglio.

Armani/Casa

Armani/Casa | Photo credit: Gionata Xerra

Armani/Casa ha curato la progettazione delle lobbies, delle aree comuni e di alcuni appartamenti. Gli acquirenti possono infatti richiedere la consultazione di un team di architetti e interior designers Armani/Casa scegliendo tra tre diverse combinazioni di materiali e finiture per dare vita a tre diverse atmosfere. Tutti gli appartamenti delle Maçka Residences, inoltre, saranno arredati con cucine Armani/DADA, uno dei più prestigiosi marchi al mondo nel settore. Le tre torri complessivamente comprendono centosettanta unità abitative da 135 a 500 mq e dieci penthouses con balconi e terrazze.

Armani/Casa

Armani/Casa | Photo credit: Gionata Xerra

Durante la fase di costruzione, il progetto delle Maçka Residences è stato premiato come “Highly commended architecture multiple residence” per il 2011 dalla giuria degli International Property Awards, nella categoria dei centri residenziali con unità abitative. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Armani/Casa

Armani/Casa | Photo credit: Gionata Xerra

Armani/Casa

Armani/Casa | Photo credit: Gionata Xerra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp