Funny gossip

Chi lo avrebbe mai detto. L'attore Bradley Cooper, eletto lo scorso anno l'uomo più sexy al mondo dalla rivista People, ha più di due capezzoli e decide di mostraceli durante una trasmissione.

Il suo nome non è conosciuto da tutti, ma se vi diciamo che è Phil, il più sexy di tutti nei film “Una notte da Leoni” e “Una notte da Leoni 2” capirete sicuramente di chi stiamo parlando. Bradley Cooper è stato ospite al talk show “The Ellen DeGeneres Show” e ha svelato un dettaglio che forse il pubblico non era pronto a scoprire.

Durante la trasmissione Bradley spiega che l’ultima volta in studio da Ellen non si era messo a petto nudo a causa dell’imbarazzo per il suo terzo capezzolo. Questa volta però lo mostra a tutti e continua aggiungendo che in realtà ne ha uno anche sull’avambraccio e sul polpaccio, mostrandoli al pubblico. Ovviamente dopo qualche secondo inizia a ridere lasciandoci così capire che era uno scherzo.

Bradley tornerà sul grande schermo il 24 gennaio 2013 nel film “L’orlo argenteo delle nuvole” dove recita accanto alla bravissima Jennifer Lawrence e al momento è impegnato con le riprese del terzo capitolo de “Una notte da Leoni“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp