Ci stiamo ancora scervellando per trovare il perfetto regalo di Natale e Emporio Armani ci mostra già le anteprime per la collezione orologi e gioielli primavera-estate 2013. Non importa, noi siamo ben felici di scoprirle e farvele scoprire.

Molto particolare il modello AR1469 con cassa in ceramica blu lucida abbinata al bracciale. Questo cronografo propone un quadrante blu opaco con numeri romani silver applicati. Femminili gli altri due modelli con cassa in acciaio lucido con finitura Rose Gold Ip e cinturino in pelle effetto nude stampa cocco. Un modello è proposto con cassa da 42mm mentre l’altro è più piccolo e presenta una cassa da 35mm.

Emporio Armani

Emporio Armani

Emporio Armani

Due collezioni di gioielli molto eleganti sono proposte. La prima presenta una parure composta da anello, orecchini e collana tutti in acciaio lucido, smaltato nero con Swarovski bianchi. La seconda collezione è tutta in acciaio lucido/satinato impreziosita con cristalli Swarovski bianchi. E’ composta da un bracciale con charm, da un paio di orecchini e da una collana. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Emporio Armani

Emporio Armani

Emporio Armani