Torna la collezione adidas Zip Pack

Tra qualche giorno troverete da Foot Locker la nuova collezione Zip Pack adidas che ripropone iconici modelli di sneakers in una collezione tutta al femminile.

Da Foot Locker arriva, il 18 novembre, la collezione femminile adidas Zip Pack che ripropone alcuni modelli classici del brand, come le Space Diver e le LA Trainer, in nuovi colori.

La Space Diver, che prende la sua ispirazione dal mondo del basket, è caratterizzata dalla linguetta oversize e dello strap sul collarino che può essere portato sia sul davanti che sul retro. Questo modello è disponibile nelle varianti nero/oro e nero/silver (104,99 euro).

adidas Zip Pack collection

adidas Zip Pack collection

Lanciato da adidas per le Olimpiadi di Los Angeles del 1984, il modello LA Trainer sostiene lo stile delle sneaker e della cultura dello sport. A renderle speciali sono i “plugs” inseriti nell’intersuola per ammortizzare la camminata. Questo modello è disponibile in bianco, nero e oro (104,99 euro).

adidas Zip Pack collection

adidas Zip Pack collection

Infine il modello ZX Comp, disponibile in nero, oro e bianco (99,99 euro) completa le nuove proposte della Zip Pack Collection adidas. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp