Il Natale sta arrivando e Yamamay ha già tutto pronto per farvi passare le feste in tutta tranquillità. Ecco alcuni prodotti per un make-up perfetto durante le feste. Iniziamo con l’ombretto cotto (5,90 euro) disponibile in 10 nuances perfette per la stagione, dal blu elettrico al verde. Da usare asciutto per un effetto luminoso o bagnato per riflessi metallici. Da abbinare all’ombretto la matita occhi (4,90 euro) in 18 tonalità.

Toni caldi ed avvolgenti con i rossetti Yamamay Beauty (6,90 euro), che rispecchiano le tendenze fashion della stagione fredda. Il nuovo trucco vuole la pelle chiarissima, perfetta per esaltare la personalità seducente e sofisticata che impone il look invernale. Il segreto per un incarnato privo di qualsiasi imperfezione è la cipria compatta (9,90 euro), che Yamamay Beauty propone in tre nuance naturali che si sposano con qualsiasi tono del viso.

Per completare il vostro make-up, Yamamay propone per avvolgere il vostro corpo la polvere scintillante profumata (12,90 euro). Per illuminare e profumare viso, décolleté e capelli, avvolgendo il corpo con un tocco di femminilità irresistibile. Disponibile in 4 varianti – Gold, Silver, Red e Old Pink – per feste scintillanti. A.R.