Oakley lancia una maschera da neve rivoluzionaria. A renderla speciale è il display HUD (Head-Up Display) creato da Recon Instruments, che integra funzioni GPS, Bluetooth e molto altro ancora, con numerosissimi sensori incorporati, per aprire nuovi orizzonti agli sport invernali.

Questi strumenti vi permetteranno, ad esempio, di consultare statistiche dei salti, individuare la loro posizione sulla mappa di una stazione sciistica, tracciare percorsi e perfino localizzare gli amici del loro gruppo e seguirne gli spostamenti. Ovviamente avrete tutte le info su distanza percorsa, altitudine, velocità e dislivello delle discese. Se collegate la vostra Oakley Airwave ad uno smartphone (Apple o Android) potrete visualizzare chiamate e sms.

Maschera Oakley

Oakley Airwave è disponibile in nero con lente Black iridium e bianca con lente Fire Iridium.

Il nostro logo è il simbolo dell’innovazione nel campo della performance e la nuova Airwave proietta gli sport della neve nel futuro con un ventaglio di funzionalità sbalorditivo“, ha affermato Colin Baden, Presidente e AD di Oakley. “L’elettronica più avanzata offre a sciatori e rider l’accesso immediato a un’infinità di informazioni. Airwave rappresenta la potenza e le possibilità della tecnologia combinate a livelli di prestazioni ottiche, comfort e protezione ineguagliati, frutto di decenni di innovazioni Oakley. Da sempre Oakley sfida la ragione per spingersi oltre i limiti del possibile e Airwave consentirà agli appassionati di sport invernali di fare altrettanto grazie a tecnologie che offrono il non plus ultra delle prestazioni, della praticità e delle funzionalità“. A.R.