La fashion blogger Gala González per Mango Touch

Mango lancia per questa stagione la nuova capsule collection creata assieme alla blogger spagnola residente a Londra, Gala González. Una collezione per Mango Touch composta da borse, scarpe e bigiotteria.

Mango collabora nuovamente con una blogger per realizzare una capsule collection per l’autunno-inverno 2012. La prescelta questa volta è la blogger spagnola Gala González, che ha realizzato una collezione per Mango Touch, la linea Mango di accessori e calzature.

Gala Gonzales per Mango

Gala Gonzales per Mango Touch

Gala Gonzales per Mango

La collezione si suddivide in 3 gruppi: la linea Transparency, basata sul gioco di trasparenze, con materiali e particolari trasparenti; la linea Modern Fetishism, composta da articoli in velluto e ricamati in dorato nella quale le star sono le scarpe con la piattaforma dorata, ed infine la linea Embellishment: bigiotteria di stile etnico composta da un diadema, un braccialetto con anello e una collana con pietre trasparenti.

La linea è già disponibile online e nei negozi ed è stata anticipata da un video di lancio interpretato dalla blogger stessa assieme ai modelli Joan Pedrola, Pablo Otero e un quarto personaggio misterioso. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gala Gonzales per Mango Touch

Gala Gonzales per Mango Touch

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp