La capitale del divertimento si prepara a festeggiare la notte del 31 dicembre. Milano, città cosmopolita e attrattiva per migliaia di turisti e residenti, capace di offrire poliedriche notti per i seguaci della movida e della moda, quest’anno decide di celebrare il Capodanno in Piazza del Cannone. La tradizione ci aveva abituati da decenni alla reunion di Piazza Duomo.

Le attrattive milanesi e il fascino della città, unitamente alla voglia di divertimento, fanno nascere richieste ed esigenze differenziate che trovano riscontro con la possibilità di voler decidere, di scegliere e di valutare in anticipo, come trascorre una notte così importante come quella di Capodanno.

Già presente nel mondo virtuale da qualche anno, il portale Capodannomilano.org si rinfresca e presenta una nuova release, con l’obiettivo ed il fondamento di fornire agli utenti un servizio personalizzato, affidabile ed innovativo.

La freschezza dell’idea realizzata quest’anno, sta infatti nel sistema on-line di prenotazione per la serata di Capodanno che permette di pagare con carte di credito e ricevere direttamente il biglietto di ingresso nella casella di posta elettronica.

Il portale Capodannomilano.org nasce dall’esperienza pluriennale di quattro giovani studenti universitari milanesi attratti dal mondo della notte che, terminati gli studi, decidono di investire la loro passione nell’organizzazione di eventi e comunicazione web.

Il sito, ad oggi, è in grado di fornire e presentare le migliori location, tutte selezionate dallo staff, per la città di Milano e provincia.

Per celebrare la notte di Capodanno a Milano si offre quindi un’ampia scelta tra locali, serate, ristoranti, veglioni, cenoni, ville, castelli, teatri e concerti.

Il valore aggiunto, è dato proprio dallo staff, il quale offre una consulenza personalizzata e in tempo reale per la scelta della serata di Capodanno più adatta, ed è in grado di accontentare e dare utili consigli, fornendo risposte alle richieste più particolari degli utenti.

Senza nessun costo aggiuntivo e semplicemente prenotando on-line, grazie alle convenzione con i migliori locali di Milano, Capodannomilano.org può fornire sempre tariffe vantaggiose.