Si è svolta martedì sera l’inaugurazione della boutique Jaeger-LeCoultre in Place Vendôme a Parigi. Al n°7 della splendida piazza, apre le sue porte il flagship store di 500mq, il più grande spazio del brand fino ad oggi dove la storia della Maison si incontra con il presente e il futuro.

L’inaugurazione è stata presieduta dal CEO Jérôme Lambert, il brand manager francese Guillain Maspetiol e la musa della collezione donna, l’attrice Diane Kruger, che insieme hanno provveduto al taglio del nastro.

In questa occasione Diane indossa un jumpsuit del suo stilista preferito, Jason Wu. Il suo outfit è completato da sandali Giuseppe Zanotti e dalla pochette Karlie di Jason Wu.

All’evento hanno preso parte molte celebrities francesi ed internazionali come Catherine Deneuve, Carmen Chaplin, Isabelle Huppert, Inès de la Fressange, Vincent Perez, José Luis Rebordinos, Olga Sorokina e Marina Hands. Ottocento invitati che hanno celebrato l’eccellenza di Jaeger-LeCoultre al Grand Hotel e hanno assistito poi ad una show equestre accompagnato da un cocktail.