Brad Pitt diventa designer di mobili

Chi l'avrebbe mai detto? Brad Pitt ha realizzato assieme al designer Frank Pollaro una linea di arredamento che scopriremo tra qualche giorno. Sentite un po' cosa hanno da dirci su questa collezione.

L’attore 48enne si è calato nel ruolo di designer di mobili alleandosi con Frank Pollaro, creando la linea di arredamento Pitt-Pollaro. Questa collaborazione è nata dopo che Franck si è recato a casa dell’attore per installare un mobile commissionato su misura. In questa occasione Brad ha mostrato i suoi schizzi e da li è nata la collaborazione.

Frank Pollaro ha dichiarato: “Gli ho chiesto perché non dare vita ad alcuni di questi mobili e lui mi ha risposto che sarebbe stato divertente“.

Alla rivista Architectural Digest l’attore ha dichiarato: “Disegno schizzi di palazzi e arredamento dall’inizio degli anni ’90, da quando ho scoperto Charles Rennis Mackintosh e Frank Lloyd Wright. In realtà, Wright l’ho scoperto al college quando cercavo crediti per poter abbandonare il corso di francese. Ha cambiato per sempre la mia vita“.

La linea Pitt-Pollaro sarà presentata con un evento il 13 novembre e potrete poi scoprirla sul sito pitt-pollaro.com. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp