
I mille volti della femminilità sono illustrati nella collezione Modern Daily Classic Sisley per l’autunno-inverno 2012. Ad accompagnarvi nella vostra giornata lavorativa, cappottini in tweed, giacche bouclé e casacche a righe abbinate a pantaloni skinny. Quelle più romantiche opteranno per una longuette plissé coordinate a bluse impalpabili nei toni cipria e pastello.
![]() | ![]() |
Un’altra storia segue una ragazza dallo spirito artistico che optano per giochi di astrattismi e intarsi grafici che invadono bluse e gonne al ginocchio.
![]() | ![]() |
Cappotti sfumatura cammello ingentiliti da cinture-fiocco e abiti accollati a tutta fantasia, fra stampe di pois optical e macro fiori dai toni naif per la terza storia che raccontala vita di una ragazza folk anni ’70. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() | ![]() |