Senza dubbio un brand di calzature che possiamo definire hi-tech. FitFlop, marchio fondato 5 anni fa da Marcia Kilgore, collabora con il famoso designer visionario Ron Arad e presenta un nuovo brillante modello, la ZipFlop!

FitFlop ZipFlop di Ron Arad

FitFlop ZipFlop di Ron Arad

FitFlop ZipFlop di Ron Arad

Le persone affermano che le nostre scarpe li fanno sentire in modo incredibile: sentono di poter fare qualsiasi cosa. Di spingersi oltre. Di poter vivere alla grande” afferma Kilgore, che continua: “la nostra missione è stata quella di raccogliere questi 5 anni di feedback e celebrarli con una scarpa. Si dice che la creatività è l’intelligenza che si diverte. Ron ne è il simbolo. Così l’anno scorso gli abbiamo chiesto di provare ad interpretare la sensazione di benessere, divertimento e audacia per FitFlop”.

Ron Arad afferma, “Le collaborazioni coinvolgono sempre tre personalità: le due che si incontrano e la terza che emerge dal mix”. E la sua ZIPFLOP è un gioioso omaggio a quel trio. Il famoso designer aggiunge: “Credo che quando si hanno i piedi per terra, si possa decidere esattamente dove crescere, quale direzione prendere”.

Le FitFlop ZIPFLOP di Ron Arad saranno disponibili da ottobre – nei rivenditori selezionati – in due versioni monocromatiche (total black e un favoloso lampone), Giamaica stile arlecchino e Orca (un classico bianco e nero). Numeri disponibili: dal 36 al 46 / Prezzo consigliato: € 289. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

FitFlop ZipFlop di Ron Arad

FitFlop ZipFlop di Ron Arad