Rihanna bionda per il profumo Nude

Travolta dalla bufera mediatica per la sua nuova relazione con Chris Brown, Rihanna incurante dei pettegolezzi prosegue per la sua strada. Dopo aver annunciato il Diamonds Tour a marzo, eccola che presenta il suo nuovo profumo Nude...

Cambia pettinatura molto spesso la cantante Rihanna e ultimamente sfoggia un taglio cortissimo con capelli neri.

Nel fine settimana però RiRi ha postato su Twitter la nuova campagna pubblicitaria per la sua nuova fragranza Nude. Nella foto posa sorridente in un bikini color carne e uno scialle che svolazza nel vento e una lunga chioma bionda. Su Twitter la foto è accompagnata dal commento: “Ecco la nuova Ad per la mia fragranza Nude!!! Siate sicure di profumare sexy, specialmente nude questo autunno“.

Intanto su Facebook Rihanna ha caricato le foto del suo concerto a Baku in Azerbaijan svoltosi al Baku Crystall Hall sabato sera. Qualche giorno prima del concerto però, Amnesty International aveva scritto alla cantante ricordandole le numerose violazioni dei diritti umani nel paese. Sopratutto per quanto riguarda la libertà d’espressione di giornalisti, blogger e politici insorte dopo l’Eurovision 2012. La cantante si è esibita lo stesso. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp