3 Italia e NGM annunciano la loro partnership per la fornitura esclusiva di smartphone Dual Sim. Per la prima volta, NGM avrà a listino un operatore mobile due smartphone – Vanity Smart e OrionAndroid® Dual Sim.

ngm tre

ngm tre

Vanity Smart è basato su sistema operativo Android® 2.3.6 Gingerbread. Un connubio perfetto tra femminilità e tecnologia , è il “Lady Smartphone” per eccellenza. Preziosi elementi Swarovski lo rendono unico, mentre viene proposto in un elegante custodia portagioie. Lo completano un display multitouch da 3.2”, una radio FM e una fotocamera posteriore da 5MP.

Anche Orion è basato su sistema operativo Android® 2.3.6 Gingerbread, ma presenta un display più ampio (3.5”) multitouch. Dispone di una fotocamera anteriore e una posteriore da 3MP. Creato per l’uomo, propone un design pulito e classico in total black.

NGM è stata la prima società in Italia a capire le potenzialità dei telefoni Dual Sim costruendo un’ampia scelta di telefoni in grado di rispondere al meglio alle esigenze di comunicazione moderna, senza rinunciare a quei valori di design e funzionalità tipiche dei prodotti mono-sim“, ha commentato Stefano Nesi, Presidente NGM Italia. “Con 3 Italia abbiamo trovato un partner coraggioso che ha capito le potenzialità di questi telefoni accettando la sfida di aprire il proprio portfolio a prodotti venduti in esclusiva, ma in grado di accogliere una seconda Sim scelta dal cliente. Un momento epocale che apre un nuovo canale per i nostri modelli e garantisce al contempo una maggiore libertà di scelta per i consumatori finali“. A.R.