Mila Kunis è la più sexy del 2012

Due grandi occhi verdi, una lunga chioma mora e un sorriso seducente. Questo è altro hanno permesso alla bellezza ucraina il titolo di donna più sexy del 2012.

Se lo scorso anno, la rivista Esquire aveva dedicato la copertina di donna più sexy alla cantante Rihanna, quest’anno troviamo l’attrice Mila Kunis. Posa in topless di spalle, e ci dedica uno sguardo molto sexy.

L’attrice 29enne diventata famosa con il film “Il Cigno Nero” e ora fidanzata con Ashton Kutcher, parla di come sia rimasta fedele a se stessa durante gli anni: “Chi sono e quello che faccio, sono due cose diverse. E lo saranno sempre. Quello che succede spesso alle persone è che perdono di vista chi sono, e diventano chi pensano di essere o chi gli altri vogliano che siano. In qualsiasi caso, non sono più loro stessi. Una buona parte della tua personalità in questo business è influenzata da quello che dice la critica, il regista o un attore. La gente finisce per crederci e diventano quello che vogliono gli altri. Penso che ho diviso per bene le mie due vite. Amo quello che faccio e non riesco ad immaginarmi facendo un altro lavoro. Ma quando ho finito di lavorare è che ho veramente finito. Se fossi diventata così sarebbe come perdermi di vista il che vorrebbe dire perdere tutto quello che mi hanno insegnato i miei genitori. E non voglio perderlo. Mai. Non voglio deluderli“.

Parla poi del suo inizio carriera e del suo rifiuto di posare per un noto magazine che non cita e commenta: “Non ne ho mai parlato, e comunque non ho fatto molte interviste. Perché dovrei sostenere un progetto che non mi ha sostenuta? La gente in questa business mente così tanto che credono alle loro bugie. Questo è stato un punto di rottura nella mia carriera. Quando ho detto no!“.

Mila ha terminato da poco le riprese di “Il grande e potente Oz” di Sam Raimi che uscirà al cinema il 7 marzo 2013 e ora è impegnata con “The Angriest Man in Brooklyn” dove recita assieme a Robin Williams e Peter Dinklage. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp