Lady Gaga e Donatella Versace: cena privata a Palazzo Versace

Lady Gaga è finalmente giunta nel Bel Paese per il suo concerto a Milano di questa sera. Ieri sera però si è concessa una cena privata con Donatella Versace bel quadrilatero della moda... ecco le foto!

Oggi è il grande giorno. Al Mediolanum Forum si svolgerà il tanto atteso concerto di Lady Gaga per il suo tour The Born This Way Ball. Uno show che si preannuncia spettacolare viste le precedenti date.

Lady Gaga e Donatella Versace

Arrivata a Milano ieri, Lady Gaga è stata invitata da Donatella Versace a Palazzo Versace in Via Gesù per una cena privata. In questa occasione la cantante americana ha indossato un total look Versace indossando un abito vintage Gianni Versace decorato da una fibbia in oro parte della collezione Gianni Bondage. Il suo outfit era completato da occhiali da sole e borsa della collezione Versace primavera-estate 2013.

Lady Gaga e Donatella Versace

Dopo la cena Lady Gaga e Donatella Versace hanno entrambe cambiato outfit e si sono affacciate al balcone lanciando rose ai fans. Nella braccia di Lady Gaga, Fozzi Bear, il cagnolino di Haus of Gaga. In questa occasione Miss Germanotta si è presentata con una lunga chioma bionda, mentre al suo arrivo i capelli erano castani/rosso. A.R.

Lady Gaga e Donatella Versace

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Lady Gaga e Donatella Versace

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp