Denis Guidone e Benjamin Hubert per gli orologi Nava

Nava oggi punta verso l'orologeria da polso con modelli esclusivi dalle linee pulite ed essenziali. Minimalismo e ironia sono le caratteristiche di questi nuovi orologi da polso firmati Nava e destinati a diventare oggetto di culto.

Nava presenta la nuova collezione di orologi dalle linee pulite ed essenziali disegnati da Denis Guidone e Benjamin Hubert.

Quadrante tridimensionale per il modello Plicate di Benjamin Hubert che si ispira alle pieghe di un ventaglio di carta. La cassa è in alluminio e il cinturino in poliuretano.

orologio nava

orologio nava

Uno sorta di scarabocchio, una linea unica che dalle sue estremità indica ora e minuti. L’orologio Ora Unica di Denis Guidone presenta una cassa in acciaio e un cinturino in pelle.

E cosa dire del modello Ora Lattea (Denis Guidone) che ricrea l’immagine del sistema solare o il divertente Tempo Libero (Denis Guidone) con la sua lancetta dei minuti decentrata.

orologio nava

orologio nava

Stile più classico per il modello Wherever (Denis Guidone) e quello Oro che presenta una rottura nella forma tonda del quadrante. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments