Belen Rodriguez: l’ecografia finisce online.. – Fashion Times

Ora che è uscita la notizia su "Chi", Belen Rodriguez non deve più tacere e può parlare a tutti della sua gravidanza. La notizia infatti era stata venduta al settimanale. Oggi però nasce un nuovo problema: l'ecografia finita online...

Si chiamerà dunque Santiago il bimbo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La notizia arriva dalla pagina Facebook del fratello di Belen, Jeremias, che scrive: “Santiguito? te espero fenomeno?” e posta pure l’ecografia della sorella. La madre non ha gradito l’eccesso di entusiasmo del figlio e gli ha fatto togliere l’immagine che a quanto pare era già stata scaricata da qualcuno che l’avrebbe già venduta alla stampa.

La sorella Cecilia commenta: “Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco“.

Ora non rimane che aspettare e scoprire quale rivista di gossip pubblicherà per prima l’ecografia. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp