Appuntamento a Novembre per il Festival della Moda Russa

A Novembre si rinnova il consueto appuntamento con la moda dell'est! Il Festival della Moda Russa torna a Milano con la sua 6° edizione. Un appuntamento imprendibile con i designer russi più promettenti.

Russia e Italia sempre più vicine. Giunge alla sua sesta edizione il Festival della Moda Russa promosso da Società Italia, società leader dal 1993 nelle relazioni commerciali fra Italia e Russia per il settore fashion.

Festival della Moda Russa

Siamo molto orgogliosi di essere arrivati a questa 6° edizione – afferma Tatiana Souchtcheva, titolare insieme a Roberto Chinello di Società Italiastudiata per offrire a Italia e Russia un momento ancora più ricco di reciproche opportunità di crescita e di scambio“.

Festival della Moda Russa

Lo show-room di Via Cerva 30 a Milano quest’anno, il 13-14-15 Novembre ospiterà i giovani designer dell’Ex-Urss con una novità: per il primo anno attesissimi saranno i designer provenienti dalla Georgia. Il programma si articola con una serie di appuntamenti: workshop con ospiti internazionali, assegnazione dei premi, incontri con i principali protagnisto della filiera manifatturiera italiana. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tatiana Souchtcheva, CEO di Società Italia

Tatiana Souchtcheva, CEO di Società Italia

Roberto Chinello, CEO di Società Itailia

Roberto Chinello, CEO di Società Itailia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp