E’ nel cuore di Parigi, vicino all’Opéra Garnier che Parrot apre il suo primo flagship store. Al numero 30 di Rue du Quatre-Septembre, la boutique di 60mq progettata da Philippe Starck apre le sue porte al pubblico.

Nelle vetrine e al suo interno potrete trovare i prodotti altamente tecnologici progettati dall’azienda francese. Ad iniziare dalle rivoluzionarie cuffie audio Parrot Zik.

Ovviamente non manca lo spazio dedicata al quadricottero AR.Drone mentre lo spazio interno è organizzato intorno a un imponente tavolo retroilluminato in Corian®, che mette in mostra le soluzioni di comunicazione di Parrot dedicate all’auto.

Chi è alla ricerca della purezza audio, rimarrà stupito della sala d’ascolto insonorizzata dove potranno sperimentare le potenzialità dei diffusori Hi-Fi stereo senza fili Parrot Zikmu.

Mi hanno spesso chiesto quale sia il collegamento tra Parrot AR.Drone e i nostri sistemi vivavoce per auto. Parrot store ci offre l’opportunità di mostrare la gamma completa dei nostri successi: accessori high-tech progettati per smartphone“, commenta Henri Seydoux, fondatore e CEO di Parrot.

Philippe Starck invece spiega: “Il nuovo negozio di Parrot non esiste. Per fortuna. Esso è il giusto, minimo supporto, smaterializzato, al genio creativo di Parrot – che esiste eccome – e alle migliaia di idee, ambiti e applicazioni che una tecnologia ispirata può offrire. Poca materia, solo l’eleganza dell’ingegneria al suo più alto livello di intelligenza, che crea intelligenza”. A.R.