E’ nata una nuova famiglia di smartphone in casa NGM. Si chiama Wemove Collection e oggi vi parleremo del top di gamma di questa linea, il Wemove Legend, uno smartphone capace di portare a un nuovo livello i telefoni dual sim, coniugando funzionalità evolute, ricercatezza stilistica e un posizionamento di prezzo accessibile per il grande pubblico.

NGM presenta lo smartphone Wemove Legend

NGM presenta lo smartphone Wemove Legend

Basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, Legend dispone di un display Super AMOLED Plus da 4.3” protetto da Corning® Gorilla® Glass per resistere a graffi. Un telefono compatto (9,5 mm di spessore) e ultraleggero (120 gr) ma in grado di offrire grandi performance grazie alla presenza del più potente processore esistente per la gestione del dual sim, il Cortex-A9 da 1Ghz.

NGM presenta lo smartphone Wemove Legend

NGM presenta lo smartphone Wemove Legend

Permette di usufruire di due sim, per gestire facilmente vita lavorativa e professionale. O ancora sfruttare le offerte dei diversi gestori telefonici, potendo dedicare una sim esclusivamente al traffico dati e una alle chiamate.
Dispone di una fotocamera frontale e una posteriore da 8MP con flash, una radio FM e un lettore multimediale per ascoltare la musica e guardare i video.

Wemove Legend non pianta mai in asso l’utente. Anche in assenza di campo, quando non è possibile utilizzare sistemi di navigazioni online, guida sempre l’utente a destinazione perché è dotato del sistema di navigazione off line NGM Navigation, con mappe di Europa, Stati Uniti e Canada preinstallate o scaricabili dal sito NGM e utilizzabili gratuitamente.

Wemove Legend è disponibile al prezzo di 299 euro con scheda microSD da 8GB e due pellicole protettive per il display. A.R.