Louis Vuitton: in anteprima la nuova collezione di Yayoi Kusama

"Love Forever" per la VOGUE FASHION’S NIGHT OUT. In anteprima per l'Italia la nuova collezione di borse Louis Vuitton - Yayoi Kusama

Stasera, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, Louis Vuitton presenterà in anteprima la nuova collezione di borse create in collaborazione con l’eccezionale artista giapponese Yayoi Kusama, all’insegna di un messaggio universale della stessa artista: “Love Forever“.

Tutta la collezione è pervasa da una forte e vibrante energia. Una vera collaborazione, che ben rappresenta e fonde tra loro il Monogram Louis Vuitton e i motivi ossessivi tipici di Yayoi, entrambi senza fine e senza tempo, creando pezzi unici e davvero speciali” ha dichiarato Marc Jacobs, Direttore Artistico di Louis Vuitton.

Louis Vuitton - Yayoi Kusama

Louis Vuitton - Yayoi Kusama

Dalle ore 19 alle 23.30, un’atmosfera psichedelica e pop si “impadronirà” del negozio di Montenapoleone, dove modelle con indosso caschetti rosso fuoco, in omaggio al segno distintivo del look dell’artista, animeranno il photowall, invitando gli ospiti a diventare protagonisti di istantanee “kusamesche”. F.A.

Louis Vuitton - Yayoi Kusama

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp