La Soft Stirrup Bag di Gucci protagonista a Venezia

Una protagonista particolare si impossessa dei riflettori del festival del cinema di Venezia! Vista insieme a Naomi Watts, Rachel Zoe e Claudia Gerini..

Un’inseparabile alleata di cui non si può fare a meno. La pensano così anche Claudia Gerini e Myriam Catania. Le due italiane presenti al Festival di Cannes, sono state pizzicate dai fotografi con un’amica particolare.. la Soft Stirrup Bag di Gucci!

Claudia l’ha scelta nella versione maxi e in pelle beige con chiusura a sperone oro. Un accessorio che completa un outfit da vera star: abito in seta rosa con stampa animalier, pump in pelle beige e occhiali da sole ecosostenibili liquid wool!

Claudia Gerini

Claudia Gerini

Myriam Catania

Myriam Catania

Anche Myriam opta per la versione maxi, ma la preferisce in pelle nera con chiusura a sperone oro! Naomi Watts punta sul medio e sceglie il vitello lavato nero, mentre Rachel Zoe non rinuncia alla versione maxi in nappa rossa-borgogna!

Rachel Zoe

Rachel Zoe

Naomi Watts

Naomi Watts

La Soft Stirrup Bag è la nuova IT-bag di Gucci per l’Autunno-Inverno 2012-13, caratterizzata dall’iconico dettaglio a forma di sperone, simbolo intramontabile della vocazione equestre del marchio. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments