Divertenti novità per BeeWi

BeeWi torna con due novità molto di tendenza. La prima è l'elicottero Kill Bee che si aggiunge alla già presente Mini Cooper S e Storm Bee. La seconda è una cuffia touch con tecnologia NFC.

In occasione dell’IFA di Berlino, BeeWi ha presentato due novità che vi proponiamo di scoprire qui.

Dopo la Mini Cooper S telecomandabile e l’elicottero Bluetooth Storm Bee, nasce l’elicottero Kill Bee. Questo piccolo velivolo può essere pilotato via Bluetooth mediante iPhone, smartphone e tablet. Dispone infatti di un emettitore/ricevitore a raggi infrarossi per simulare combattimenti con altri elicotteri telecomandabili, oppure contro bersagli «intelligenti» che “sparano” a loro volta. Kill Bee sarà disponibile da ottobre in finitura nera per Android (69,90 euro) e rossa per iPhone (79,90 euro).

beewi

Amanti della musica, nascono le cuffie BBH300 con controlli touch e funzione NFC. Infatti sfiorando la parte esterna dei padiglioni, si regola il volume, si cambia brano in ascolto, si riceve o chiude una telefonata. Grazie alla funzione NFC è sufficiente avvicinare le cuffie al dispositivo per connetterli senza bisogno di impostare codice. Molto pratiche possono essere portate ovunque grazie al cerchietto metallico pieghevole e la custodia in dotazione. Le cuffie BBH300 saranno disponibili da novembre al prezzo di 149,90 euro in bianco e nero. A.R.

beewi

beewi

beewi

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments