Casadei e Prabal Gurung collaborazione in atto!

Il direttore creativo di Casadei e Prabal Gurung stanno per ufficializzare la loro unione professionale con una collezione primavera-estate 2013 davvero sinergica per entrambi.

Il primo stile è una scarpa décollété chiusa sul davanti, in rete, che lascia intravedere, con un pizzico di malizia, il piede attraverso il tessuto trasparente.

Casadei per Prabal Gurung

Casadei per Prabal Gurung

La prima volta che ho incontrato Prabal Gurung, tra noi, è scattata subito un’immediata connessione – dichiara Cesare CasadeiHo sempre ammirato la sua estetica e l’ho sentita molto in linea con ciò che facciamo: sexy, elegante e capace di conferire potere alle donne“.

Casadei per Prabal Gurung

Casadei per Prabal Gurung

Il secondo stile è un sandalo che avvolge in maniera seducente il piede in pelle di pitone naturale e vernice.

Ero emozionato all’idea di collaborare con Cesare Casadei – confessa Prabal Gurungnon solo perché sono affascinato dalle sue bellissime creazioni ma anche perché ammiro il modo in cui Casadei è stata in grado di preservare la propria tradizione, fatta di prodotti realizzati a mano e in casa. Non vedo l’ora di mostrare in passerella il frutto della nostra collaborazione professionale“.

La collezione di Casadei e Prabal Gurung sarà in vendita nelle boutique Casadei, in selezionati rivenditori multimarca e grandi magazzini. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp