La cantante e produttrice Alicia Keys, vincitrice di ben 14 Grammy Awards, ha realizzato una capsule collection per Reebok Classics parte della collezione autunno-inverno 2012. Tra i pezzi personalizzati da Alicia troviamo la Freestyle Hi, la Freestyle Double Bubble, la Classic Nylon Slim e la Princess. Ovviamente la linea ha uno stile street style che si ispira alla città di New York, amatissima dalla Keys.

Dal 30 settembre potrete trovare questa collezione in Italia e scoprire Alicia Keys protagonista della campagna Classics Women. Qui sotto potete già scoprire lo spot TV diretto da Samuel Bayer.

Alicia Keys per Reebok Classics

Alicia Keys per Reebok Classics

Alicia Keys per Reebok Classics

Sono una grande fan di Reebok, sin da quando ho indossato il mio primo paio di 5411 – è così che chiamavamo le Freestyle, perché a New York City costavano 54,11 dollari“, afferma la Keys. “Collaborare con Reebok e creare questa collezione è stata un’esperienza grandiosa, perché ho potuto esprimere la mia creatività in un modo del tutto nuovo. Reebok è un marchio che ha fatto la storia, e per me è un partner semplicemente perfetto“.

Alicia Keys per Reebok

Todd Krinsky, Direttore di Reebok Classics, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo con Reebok Classics Women è di essere fonte di ispirazione per tutte le donne del mondo, attive, giovani e cool. Alicia lo fa ogni giorno attraverso il suo stile unico e il suo lavoro intenso, sempre orientato al successo: comunica alle giovani donne un messaggio molto potente, che le invita a perseguire i propri sogni e onorare ciò che le rende uniche. Alicia è incredibilmente creativa e ha una grande passione per la moda e il nostro brand. Siamo sicuri che aggiungerà a Reebok Classics un tocco unico e speciale“. A.R.

Alicia Keys per Reebok