Reebok Classics sceglie i Planet Funk con il loro frontman Alex Uhlmann come protagonisti del nuovo spot. La pubblicità girata a Parigi mette in scena l’esclusiva riedizione italiana della Classic Leather proposta questa volta in nylon, suede e materiali di qualità invecchiati, insieme ad altri dettagli ricercati, per un gusto vintage. La sneaker è disponibile in 6 versioni maschili e 3 femminili a partire da 70 Euro.

I Planet Funk hanno dichiarato: “Ci entusiasma questa collaborazione con Reebok che ci vede impegnati creativamente su più fronti. Oltre ai live set e la campagna pubblicitaria, abbiamo partecipato attivamente al processo creativo e al design del ‘nostro’ modello celebrativo di Classic Leather, che sarà lanciato a gennaio 2013 e disponibile nei negozi a partire da marzo 2013. Questa è il tipo di collaborazione che cerchiamo con le aziende che supportano la musica!”.

Reebok lancia la nuova campagna Classics, con protagonista Alex Uhlmann dei Planet Funk

Alegra O’Hare – Brand Director di Reebok Italia – ha commentato: “Sono felicissima di poter lavorare con un gruppo come i Planet Funk. È per noi tutti un’avventura all’insegna del divertimento, in cui vogliamo portare qualcosa di nuovo e di emozionale per i loro fan e per i fan di Reebok”. A.R.