Fendi protagonista a “Trame di Moda”: gli abiti del festival in mostra!

L'inesauribile passione di Fendi per il cinema non ha limiti! La maison di moda è protagonista di "Trame di Moda", una mostra che pesca dal passato abiti e accessori creati dai più famosi marchi di moda per il mondo del cinema.

Fendi parteciperà alla prestigiosa mostra di moda e cinema “Trame di Moda“. La mostra sarà inaugurata il 1° settembre 2012 e rimarrà in esposizione fino al 6 gennaio 2013. Una mostra che si divide in due sessione: “Red Carpet” dove verranno esposti gli abiti indossati dalle attrici Alba Rohrwacher e Emmanuelle Béart sul tappeto rosso durante il 65° Festival del Cinema di Venezia, nel 2008, e “Cinema” con la presenza di Fendi per “La Cenerentola“, una interpretazione del costume del ‘700 indossato da “La Bambola Meccanica” che appare in una delle scene più belle di “Casanova” di Federico Fellini.

Emmanuelle Béart in Fendi

Emmanuelle Béart in Fendi

Alba Rohrwacher in Fendi

Alba Rohrwacher in Fendi

L’abito, disegnato dal grandissimo Karl Lagerfeld nel 1998, è un omaggio a Fellini. Interamente realizzato in pelliccia, è impreziosito da una pioggia di paillettes iridescenti. Insieme a questo eccezionale pezzo, anche il set da viaggio di valigeria e accessori realizzato per Sophia Loren. Da non perdere! F.A.

La Cenerentola

La Cenerentola

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp