Versace presenta a Parigi Atelier Versace Jewelry

Sono stati presentati all'Hotel Ritz di Parigi i nuovi gioielli della collezione autunno/inverno 2012-13 Atelier Versace Jewelry. Preziosissimi e ricchi di dettagli lavorati a mano.

Festeggia così Donatella Versace la sua nuova collezione di gioielli; un tuffo nel passato che celebra il grande ritorno della linea Atelier Versace durante la Paris fashion-week.

Per l’occasione, il Salon Vendome dell’Hotel Ritz, location colma di ricordi ed emozioni dove sfilò per l’ultima volta la linea Atelier Versace creata dal grande Gianni, si è preparato a festa pronto ad ospitare gioielli unici interamente realizzati a mano, incastonati da diamanti gialli, da smeraldi, zaffiri, ametiste, acquemarine e quarzi citrini.

La collezione Atelier Versace Jewelry è la perfetta sintesi dell’Haute Couture Versace caratterizzata da un’attenta cura nei dettagli e dalla complessità artigianale.

Ho sempre voluto realizzare una collezione di gioielli che fosse l’espressione della grande artigianalità e della grande magia delle collezioni Atelier – afferma Donatella VersaceOgni singolo anello della collezione è una vera e propria opera d’arte“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Atelier Versace Jewelry

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp