“The Amazing Spider-Man” e “Quell’idiota di nostro fratello” al cinema

Arriva al cinema il colossal della Sony Pictures "The Amazing Spider-Man" che gli attori Andrew Garfield e Emma Stone hanno promosso per tutto il mondo. Al cinema anche la commedia "Quell'idiota di nostro fratello"...

Arriva al cinema l’attesissimo film del regista Marc WebbThe Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man

Il film è basato sul fumetto della Marvel di Stan Lee e mostra un aspetto diverso della storia di Peter Parker. Il giovane ragazzo è un liceale emarginato che è stato abbandonato dai genitori quando era soltanto un bambino e affidato agli zii Ben e May.

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man

Come tutti Peter è alla ricerca della propria identità, e cerca di capire chi è davvero e come è diventato ciò che è oggi. Peter sta anche scoprendo l’amore con la sua prima ragazza, Gwen, e insieme affronteranno la passione, le responsabilità e i segreti.

Un giorno il ragazzo scopre misteriosi documenti legati alla sparizione dei suoi genitori. Questo lo porta direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, che ai tempi lavorava con suo padre. Scontrandosi con l’alter-ego di Connors, Lizard, Peter dovrà compiere delle scelte importanti, usare i suoi poteri e cambiare le sorti del proprio destino per diventare un eroe.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp