Novità per il marchio orologiero svizzero, Omega. Ad iniziare dell’annuncio del suo ruolo di Cronometrista Ufficiale della Ryder Cup 2012. Questo torneo di golf è uno dei più famosi e combattuti e oppone la nazionale americana a una selezione europea. Altra sua particolarità è che i giocatori non vincono un premio in denaro, ma combattono solo per la vittoria. Competizione pura dunque!

La competizione si svolgerà dal 25 al 30 settembre 2012 e David Love, già alla sua sesta edizione, guiderà per la prima volta la nazionale in quanto capitano. David Love III si calerà anche nei panni di testimonial raggiungendo così il team composto da Greg Norman, Sergio Garcia e Michelle Wie.

È un onore essere partner di un marchio di prestigio come Omega e sono lieto di avere l’opportunità di rappresentare Omega e la sua qualità ineguagliata”, ha affermato Davis Love III. “Il ruolo di Omega come Cronometrista Ufficiale della PGA e della Ryder Cup dimostra il suo impegno nel golf e io ammiro molto il suo amore per lo sport. Amo lo sport da tutta la vita e sono eccitato all’idea di condividere questa mia passione con Omega”.

Nel corso dell’evento, Omega ha presentato il Seamaster Aqua Terra “Captain’s Watch” che celebra la Ryder Cup di quest’anno. L’orologio presenta una cassa in acciaio lucido e satinato con lunetta lucida. Il fondello lucido a vite è dotato di vetro zaffiro che consente di ammirare il movimento dell’orologio. Gli indici sono in oro bianco 18 carati mentre alle ore 3 è posizionato un datario. Il Seamaster Aqua Terra “Captain’s Watch” di Omega è impermeabile fino 150 metri. A.R.