Moncler festeggia 60 anni sulla vetta.. dello stile!

Quando nel 1952 René Ramillon progettò una giacca per proteggere dal freddo il suo staff, non avrebbe mai potuto immaginare che quella sua creazione sarebbe diventata un'icona di stile per le generazioni a venire. Moncler festeggerà i 60 anni del marchio con un evento speciale a Parigi, durante la settimana della moda di settembre.

Un capo senza tempo che ha attraversato mode e culture differenti, diventando oggi un’icona contemporanea senza tempo. Tutto cominciò grazie a René Ramillon, specialista di attrezzatura per la montagna, che nel 1952 progettò una giacca per proteggere dal freddo il suo staff. René non avrebbe mai potuto immaginare che aveva appena creato un punto fermo nel guardaroba moderno per le generazioni seguenti.

Moncler festeggerà questo importante anniversario a Parigi, il prossimo 29 settembre, durante la settimana della moda, con un evento speciale per celebrare le origini del marchio, dal giorno della nascita fino all’ascesa con l’inarrestabile successo ottenuto oggi, passando dalle vette più alte del mondo per arrivare alle vette più raffinate di stile. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

René Ramillon, Fondatore di Moncler

René Ramillon, Fondatore di Moncler

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp