Dree Hemingway nuovo volto di Ermanno Scervino | VIDEO

Ermanno Scervino sceglie la bellezza contemporanea di Dree Hemingway per la nuova campagna autunno inverno 2012-13. Dree Louise Hemingway Crisman è una top model ed attrice figlia di Mariel Heminway e Stephen Crisman e pronipote di Ernest Hemingway.

Dree esprime la modernità di una eleganza femminile, anticonvenzionale e libera” con queste parole, Ermanno Scervino introduce Dree come nuovo volto della campagna autunno-inverno 2012/2013, e continua: “Sono stato sempre attratto da quel ruolo ambivalente del cavallo: nobile e carico di sensualità, di forza interiore, come è il mio concetto di eleganza”, spiegando l’ambientazione della campagna, una scuderia futurista con pareti in metallo arrugginito, pavimenti coperti di sabbia e un iconico cavallo nero.

Dree Hemingway per Ermanno Scervino

Dree Louise Hemingway Crisman è una top model ed attrice figlia di Mariel Heminway e Stephen Crisman e pronipote di Ernest Hemingway. Cresciuta nello stato dell’ Idaho, frequenta la Ernest Hemingway Elementary school.

Successivamente si trasferisce in California per proseguire gli studi, vivendo a Westlake Village, un quartiere di North Ranch. Il suo debutto come modella risale al marzo 2009, sfilando a Parigi, a New York e a Londra per le più importanti maison internazionali. F.A.

Dree Hemingway per Ermanno Scervino

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Dree Hemingway per Ermanno Scervino

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Dree Hemingway per Ermanno Scervino

Commenti

comments