Già apprezzato dai business man nella sua versione nera, il BlackBerry® Bold™ 9900 si presenta oggi con una nuova veste perfetta per le fashion addicted. Il nuovo top di gamma di casa RIM, infatti, è disponibile, oltre che nella classica versione in nero, nel colore-tendenza della stagione primavera-estate 2012: il bianco. L’oggetto del desiderio di casa RIM ora si adatta ad un pubblico femminile portando tutta la sua carica di funzionalità.

Con i suoi 10,5mm di spessore, la migliore tastiera QWERTY BlackBerry insieme ad uno schermo touchscreen ultra-sensibile, che offre un livello di fluidità nella grafica mai raggiunto prima grazie allo sviluppo di un’avanzata interfaccia di design targata Liquid Graphics.

Le innovative funzionalità social e multimediali permettono alle fan di BlackBerry® di collegarsi e interagire più facilmente tra loro, per un’esperienza social da condividere attraverso un set integrato di applicazioni e funzioni per la telefonia, l’email e il messaging. Senza rinunciare mai allo stile. A.R.